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UCS (UTILITY COMMUNICATION SUITE)

Portale vocale per le azinede e le municipalizzate (Acqua, GAS, Energia Elettrica ecc..) 
Utility Communication Suite è uno sportello multi canale (Voce + Sms) rivolto agli utenti e/o al personale dell’azienda.
E’ composta da una serie di moduli che fanno parte della piattaforma vocale Tempest; possono  risolvere le problematiche legate ai servizi di sportello erogati  attraverso il canale telefonico con la possibilità di utilizzare canali alternativi o complementari quali i fax e gli sms. 
Utility Communication Suite è una soluzione tecnologica altamente innovativa studiata per migliorare la qualità della comunicazione verso gli utenti abbassando nel contempo i costi di gestione del servizio. 

Aderente alle specifiche disposizioni dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas in tema di qualità dei servizi telefonici dei venditori di energia elettrica e di gas ai clienti finali: L. 139-07 Allegato A 

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I servizi erogabili con “Utility Communication Suite” 
  • AUTOLETTURA CONTATORI
  • SITUAZIONE PAGAMENTI
  • INFORMAZIONI SU INTERRUZIONI PROGRAMMATE DI ACQUA - GAS - ENERGIA ELETTRICA 
  • INFORMAZIONI SULLE MODALITA’ DI FORNITURA DEI SERVIZI
  • SEGNALAZIONE GUASTI
  • COMUNICAZIONE DISFUNZIONI O RECLAMI
  • CENTRALINO AUTOMATICO BASATO SU RICONOSCIMENTO VOCALE PER LO SMISTAMENTO AUTOMATICO DELLE CHIAMATE 
Migliorara la qualità della comunicazione con la clientela
  • Tempest “Utility Communication Suite” permette, all’utenza domestica / aziendale, l’accesso alle informazioni del sistema informativo, con la possibilità di svolgere alcune operazioni come la lettura del contatore o la situazione pagamenti in modalità  “naturale” semplicemente dialogando in voce come con un operatore umano.
  • Lo sfruttamento delle più moderne tecnologie legate al trattamento della voce quali lo “speech recognition” ed il “text to speech” consentono di realizzare servizi che non potevano essere realizzati con i vecchi sistemi IVR basati su messaggi pre-registrati ed interazione tramite la tastiera del telefono. 
  • Esiste anche la possibilità di una comunicazione pro-attiva grazie alla possibilità di erogare,  in modalità completamente automatica, informazioni alla clientela programmando telefonate massive che avvisano l'utente su interruzioni di servizi programmati. 

 Richiesta informazioni

 

 

Notizie flash

 

Video Softphone x Case di riposo

Waycom ha sviluppato un video softphone specializzato per gli ospiti delle case di riposo. Una versione estremamente semplificata per display dotati di touch-screen consente di mettere in contatto, passando attraverso il centralino voip, i parenti degli ospiti delle case di riposo. Le comunicazioni avvengono tramite gateway Skype-Sip.

 

 

Tempest per Siemens OpenScape

Dopo alcuni mesi di sviluppo e test presso i clienti è stata rilasciata l'integrazione verso le piattaforme UC di Siemens Enterprise Communications.

 

 

Speech Portal FREE

La versione mono canale Sip è completamente gratuita e senza limitazioni di tempo.
Alle prime 50 aziende che installeranno la piattaforma free verranno forniti 30 giorni di supporto gratuito attraverso il portale help desk.